Lara Comi miglior deputato europeo “per il mercato interno”
L’eurodeputata del Pdl è la più giovane parlamentare europea vincitrice del riconoscimento ed è l’unica italiana ad avere conseguito un premio per i Mep Awards 2012
È Lara Comi la migliore deputata europea nel campo del mercato interno e protezione dei consumatori. Lo hanno reso noto gli organizzatori dell’iniziativa Mep 2012 Awards che hanno proceduto a premiare la deputata del Pdl che è anche l’unica italiana ad aver conseguito un premio per una delle 18 categorie individuate e la più giovane (29 anni) vincitrice tra tutti i parlamentari europei. Qualche settimana fa Lara Comi aveva appreso la notizia di essere stata selezionata, insieme ad altri due colleghi stranieri, tra i migliori deputati europei della Commissione Imco al Parlamento Europeo. Poi si è aperta una fase di votazione dove ogni deputato europeo poteva esprimere la sua preferenza e la Comi è stata la preferita.
«Sono molto felice di questo riconoscimento europeo che premia una giovane donna secondo criteri di merito – afferma Lara Comi -. In questi anni mi sono occupata di dossier molto importanti e delicati, tra i quali il nuovo regolamento del settore tessile e la tutela del marchio di origine e da ultimo il nuovo regolamento sulla produzione degli standard essenziali per la vita dei cittadini europei. Ringrazio di cuore tutti i colleghi italiani e stranieri che mi hanno votato e dedico questo importante premio a tutti i giovani che iniziano la loro attività politica in tempi così difficili, dicendo loro di non demordere e di lavorare sodo perché il merito e la buona volontà alla fine trionfano sempre e la politica ha bisogno proprio di questo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.