Nicole Minetti diventa modella di intimo
L'azienda gallaratese Parah ha "assoldato" una modella d'eccezione per la sua sfilata nella fashion week milanese: la più che chiacchierata consigliera regionale
L’azienda gallaratese Parah "assolda" una modella d’eccezione per la sua sfilata nella fashion week milanese: la più che chiacchierata consigliera regionale Nicole Minetti. La sfilata è in programma domenica 23 settembre alle 10.45, presso il Superstudio13 di via Tortona a Milano, il "tempio" del fuorisalone.
Nicole Minetti farà da "guest star" dell’evento, sfilando sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme ad altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation.
«In occasione della settimana della moda – ha dichiarato Nicole Minetti nella sede di Gallarate della azienda – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.