Elezioni, entro il 7 marzo la domanda ai consolati per il voto dall’estero
Sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e su quelli delle sedi consolari potrà essere reperito il fac-simile del modulo di domanda
Si avvisano gli elettori che alla data delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, fissata per domenica 26 maggio 2019, si trovino temporaneamente in altro Paese UE per motivi di lavoro o di studio, nonché gli elettori familiari conviventi, possono votare presso le sezioni elettorali appositamente istituite nel territorio degli altri Paesi dell’Unione Europea.
A tal fine, gli interessati dovranno far pervenire al consolato competente, entro il 7 marzo p.v. apposita domanda.
Sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’apposita sezione [https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani-all-estero/elezioni-europee-2019/informativa-per-elettori-temporanei.html] e su quelli delle sedi consolari potrà essere reperito il fac-simile del modulo di domanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.