Ferruccio De Bortoli ricorda il cardinale Carlo Maria Martini
Il direttore del Corriere della Sera interverrà il 14 ottobre a Gallarate nell’ambito della manifestazione “Duemilalibri – Giornate del libro e dell’autore”
La città di Gallarate ricorda il cardinale Carlo Maria Martini con un ospite d’eccezione: il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli. La conferma è giunta proprio nei giorni in cui è in distribuzione “Parlate con il cuore”, raccolta degli interventi firmati dall’arcivescovo e pubblicati dal quotidiano di via Solferino fra 2010 e 2011. L’appuntamento, in programma domenica 14 ottobre, ore 18.00, al Teatro Condominio di via Sironi 5, si carica di un valore particolare, dal momento che proprio a Gallarate Carlo Maria Martini ha vissuto dopo il ritorno da Gerusalemme e all’istituto Aloisianum ha meditato gli ultimi scritti.
Duemilalibri, iniziativa giunta alla tredicesima edizione che propone incontri a carattere letterario, scientifico, musicale, artistico, storico, si svolgerà fra 12 e 21 ottobre. Il programma particolareggiato verrà presentato in una apposita conferenza stampa di imminente convocazione e sarà consultabile nei prossimi giorni sul sito HYPERLINK "http://www.duemilalibri.it" www.duemilalibri.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.