Sospese le ricerche del 31enne scomparso
L'uomo, residente alla Rasa, manca da casa da cinque giorni. Vani i controlli a tappeto nella zona con un ingente dispiegamento di forze
Sono state sospese questa sera, mercoledì, attorno alle 19 le ricerche del 31enne scomparso dalla Rasa di Varese cinque giorni fa. Sul posto è rimasto occupato per tutto il giorno un ingente dispiegamento di forze: vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, il corpo forestale, il soccorso e il gruppo cinofilo sono al lavoro da ore anche con l’ausilio dell’elicottero per le ricerche nella zona ma del giovane nessuna traccia, nonostante il ritrovamento del’auto alla Motta Rossa. Comprensibile la preoccupazione dei parenti che hanno perso i contatti con lui lo scorso 7 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.