Caronnese, sconfitta pazza
Al “Comunale” i rossoblu vengono superati 4-3 dal Ciserano in una gara dai continui ribaltamenti

Sette gol in una gara pazza che però vede la Caronnese rimanere a mani vuote. Per il Ciserano tre punti d’oro per la corsa salvezza grazie a un 3-4 ricco di emozioni.
LA GARA – Vantaggio immediato dei bergamaschi con Bertazzoli al 5’, ma Corno con una doppietta in rapida successione tra il 32’ e il 35’ ribalta il risultato prima dell’intervallo. Nella ripresa gli ospiti, all’esordio di mister Roberto Simonelli in panchina, hanno la forza di controsorpassare e portarsi sul 3-2 grazie alla Bertazzoli al 15’ e Mulac al 20’. Di Munno al 36’ sigla il momentaneo 3-3 ma un minuto dopo è Ghisalberti a mettere a segno il 3-4 definitivo.
In classifica Mantova e Como vincono e volano. Sono 19 i punti dei virgiliani primi in classifica sul Rezzato terzo, sconfitto 1-0 in casa proprio dai Lariani. Vittoria 3-2 per il Mantova a Pontisola mentre la Pro Sesto viene sorpresa in casa dal Legnago 3-2.
RISULTATI: Caravaggio – Olginatese 3-2; Caronnese – Ciserano 3-4; Darfo Boario – Ambrosiana 0-3; Pontisola – Legnago 2-3; Rezzato – Como 0-1; Seregno – Villa d’Almè 1-1; Sondrio – Virtus Bergamo 0-0; Villafranca – Scanzorosciate 0-1.
CLASSIFICA: Mantova 72; Como 71; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Pontisola 38; Sondrio, Virtus Bergamo 37; Seregno, Caravaggio 36; Villa d’Almè 34; Scanzorosciate 29; Villafranca, Darfo Boario 28; Legnago 27; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.