Violazioni amministrative, sanzionato il ristorante “la conchiglia”
Il locale potrà riaprire non appena avrà sanato le sue pendenze
La polizia locale di Varese ha controllato e sanzionato un noto ristorante della città, la pizzeria La Conchiglia di piazza Libertà. L’intervento è stato effettuato nei giorni scorso e l’istruttoria è stata formalizzata dalla questura, che curiosamente sorge proprio accanto all’esercizio pubblico.
Gli operatori hanno riscontrato una serie di irregolarità amministrative. A seguito degli ulteriori riscontri di competenza, la Polizia Locale ha oggi provveduto a notificare ai titolari del locale la sospensione dell’attività e la chiusura al pubblico fino alla avvenuta regolarizzazione della propria posizione.
Non si tratta tuttavia di violazioni che riguardano la conservazione dei cibi o lavoro nero, bensì errori tecnici quali mancate esposizioni di tabelle e tariffe, oppure il non rispetto di alcune prescrizioni di sorveglianza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.