Un successo la giornata di prevenzione al tumore al seno
Oltre 400 persone hanno assistito alla serata conclusiva di una giornata organizzata dall'associazione Caos

Sala polivalente gremita, sabato scorso, a Lavena Ponte Tresa. 400 persone sono intervenute alla serata di presentazione del “progetto” che potrebbe chiamarsi “L’arte della cura” . Molte le personalità istituzionali e rappresentanti della società civile intervenuti per ribadire l’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.
A fare gli onori di casa Sindaco e Vicesindaco di Lavena Ponte Tresa per una serata che è stata la conclusione di una giornata iniziata presso l’Ambulatorio Comunale di Lavena dove la Dottoressa Radiologa Rosalba Antronaco, coadiuvata dalla Dottoressa Sara Festari , dalla OSS Maristella Serra e dall’Infermiera Loredana Breda , ha regalato alle 22 rappresentanti delle Associazioni locali un ecografia al seno.
L’iniziativa è stata promossa Associazione CAOS presente con il Presidente Adele Patrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.