Denunciati per furto di formaggi e pinoli

Tre cittadini rumeni fermati dalle volanti hanno insospettito gli agenti che han trovato negli zaini una maxi fornitura di latticini

formaggioFurto in concorso per formaggi e pinoli. E’ il reato contestato a re cittadini rumeni fermati nei giorni scorsi dalle volanti della polizia di Varese.
Nella giornata di sabato gli agenti, dopo aver identificato i tre soggetti di 26, 22 e 18 anni, tutti risultati senza fissa dimora e con precedenti di polizia, notavano che gli stessi erano in possesso di due zaini colmi di confezioni di formaggio e pinoli.
I tre uomini facevano intendere agli operatori che tali alimenti erano stati acquistati presso il supermercato Carrefour di viale Milano a Varese. Gli agenti insospettiti dalla versione data dai cittadini romeni, accertavano tramite gli addetti al Supermercato che la merce era stata prelevata dal negozio senza essere stata pagata. Inoltre, il personale del Supermercato rilevava anche il malfunzionamento delle barriere antitaccheggio che avevano impedito il riscontro del furto nel fuoriuscire dal supermercato.
I tre cittadini romeni, sono stati deferiti in stato di libertà in quanto ritenuti responsabili di furto in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.