Prospettiva Popolare incontra i cittadini
Serata pubblica e diretta facebook per i sostenitori di Francesco Paglia

Riceviamo e pubblichiamola nota della lista “Prospettiva Popolare”
Serata di presentazione della lista civica Prospettiva Popolare Cuveglio quella di mercoledì 10 aprile. All’ordine del giorno c’era la presentazione della squadra, del candidato sindaco e soprattutto la presentazione dettagliata del programma che insieme realizzeranno.
Punto di forza del nuovo gruppo è l’apertura di dialogo e il confronto con la popolazione. Prova dell’interesse suscitato sono le numerose persone che hanno preso parte alla serata. In molti si sono intrattenuti a presentazione conclusa per poter parlare direttamente con il candidato sindaco e tutti i rappresentanti di lista presenti.
Molto buona anche la performance della diretta Facebook, che resterà online per permettere a tutti di potersi informare direttamente e in qualunque luogo. Prospettiva Popolare Cuveglio sta costruendo, partendo dalla concretezza e dal dialogo, un nuovo piano di azione per Cuveglio ed è per questo che invita la popolazione a partecipare attivamente ai prossimi incontri a partire dal prossimo appuntamento che si terrà il 29 aprile presso l’oratorio di Cuveglio il cui tema riguarderà tutte le associazioni sociali attive sul territorio; partecipare è parte del cambiamento!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.