Ultimo spettacolo per i “giovedì del pensionato”
Appuntamento giovedì 9 agosto alle ore 17,00 nell’Area Feste Borgorino in via Sant'Anna, con la rappresentazione teatrale “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo
Ultimo giovedì del pensionato a Cassano Magnago. Appuntamento giovedì 9 agosto alle ore 17,00 nell’Area Feste Borgorino in via Sant’Anna, con la rappresentazione teatrale “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo, a cura del gruppo teatro Universauser di Varese. Regia di Anna Bossi Bonomi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.