Lutto cittadino a Viggianello
È un paese sotto shock il piccolo centro di poco più di tre mila anime ai piedi del Pollino dove sono nati Mario e Caterina Fiore, i coniugi morti insieme alla giovane figlia 17enne Federica nell’incidente stradale sulla A3
È un paese sotto shock Viggianello, il piccolo centro di poco più di tre mila anime ai piedi del Pollino dove sono nati Mario e Caterina Fiore, i coniugi morti insieme alla giovane figlia 17enne Federica nell’incidente stradale sulla A3 all’altezza dell’uscita Lagonegro Nord, in provincia di Potenza. La notizia, come si legge sulla Gazzetta del Mezzoggiorno, si è diffusa nel piccolo paese dalle prime ore della mattina (il tragico scontro è avvenuto alle 3 di notte di martedì 7 agosto), lasciando increduli tutti.
«Erano brave persone – una vicina di casa non riesce a trattenere le lacrime – una bella famiglia, due belle ragazze. Non riusciamo ancora a credere a questa immane tragedia».
da La Gazzetta del Mezzogiorno
Il Comune ha dichiarato il lutto cittadino da oggi, martedì 7 agosto, fino al giorno dei funerali, la cui data sarà fissata in seguito all’autopsia disposta dalle autorità competenti, anche se la causa scatenante sembra essere stata un colpo di sonno improvviso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.