Federmanager Varese. Assemblea generale dei soci 2019
L’annuale Assemblea di Federmanager Varese si terrà venerdì 7 giugno alle ore 17 presso la Sala Paolo VI del Centro Congressi Villa Cagnola a Gazzada Schianno
L’annuale Assemblea di Federmanager Varese si terrà venerdì 7 giugno alle ore 17 presso la Sala Paolo VI del Centro Congressi Villa Cagnola, via Cagnola 21 a Gazzada Schianno.
L’invito del Presidente Eligio Trombetta, rivolto agli Associati, è quello di partecipare all’Assemblea dei Soci a dimostrazione del sentirsi parte dell’Associazione e della volontà di contribuire fattivamente al suo sviluppo.
Durante l’Assemblea interverranno i vertici di Federmanager, Fasi e Assidai – i Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicati ai Dirigenti, e verranno presentati e condivisi dal Dr. Marco Grazioli, Presidente di The European House – Ambrosetti, i risultati di una importante indagine effettuata dalla stessa per conto di Federmanager, focalizzata sulle competenze distintive e sui punti di forza dei manager italiani: la ricerca “Bravi Manager Bravi” ha messo in evidenza elementi e spunti di riflessione significativi ed utili per continuare l’impegno dedicato alla valorizzazione della figura del Dirigente industriale nelle Grandi Imprese e nelle PMI.
Verrà inoltre consegnato il Premio di Laurea “G. Tanzi”, per l’edizione 2018, alla Dottoressa Beatrice Ghidotti, studentessa dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, per il suo lavoro di tesi “The transformation of luxury fashion distribution: omnichannel strategy” giudicato per la completezza dello studio, la struttura e la finalità di esaminare in modo oggettivo e originale un’evoluzione recente e significativa delle strategie di distribuzione nel settore della moda e del lusso.
Come noto, attraverso i Premi di Laurea, Federmanager Varese è impegnata ormai da diversi anni ad incentivare la formazione manageriale. Da quest’anno, il Consiglio Direttivo di Federmanager Varese, ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio di opportunità per i giovani studenti meritevoli istituendo tre Borse di Studio del valore di Euro 500 l’una, destinate ai figli di Associati che abbiano ottenuto il diploma di maturità nell’anno formativo 2017/2018. I premi sono stati assegnati a tre giovani studentesse che hanno ottenuto il punteggio finale più alto all’esame di maturità. Ad aprire la cerimonia di premiazione, verranno riconosciuti i Soci iscritti da 40 anni, i Soci in servizio iscritti da 25 anni e il più giovane Dirigente iscrittosi nel 2018. A chiusura dei lavori, la consueta cena sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.