Federmanager Varese. Assemblea generale dei soci 2019
L’annuale Assemblea di Federmanager Varese si terrà venerdì 7 giugno alle ore 17 presso la Sala Paolo VI del Centro Congressi Villa Cagnola a Gazzada Schianno

L’annuale Assemblea di Federmanager Varese si terrà venerdì 7 giugno alle ore 17 presso la Sala Paolo VI del Centro Congressi Villa Cagnola, via Cagnola 21 a Gazzada Schianno.
L’invito del Presidente Eligio Trombetta, rivolto agli Associati, è quello di partecipare all’Assemblea dei Soci a dimostrazione del sentirsi parte dell’Associazione e della volontà di contribuire fattivamente al suo sviluppo.
Durante l’Assemblea interverranno i vertici di Federmanager, Fasi e Assidai – i Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicati ai Dirigenti, e verranno presentati e condivisi dal Dr. Marco Grazioli, Presidente di The European House – Ambrosetti, i risultati di una importante indagine effettuata dalla stessa per conto di Federmanager, focalizzata sulle competenze distintive e sui punti di forza dei manager italiani: la ricerca “Bravi Manager Bravi” ha messo in evidenza elementi e spunti di riflessione significativi ed utili per continuare l’impegno dedicato alla valorizzazione della figura del Dirigente industriale nelle Grandi Imprese e nelle PMI.
Verrà inoltre consegnato il Premio di Laurea “G. Tanzi”, per l’edizione 2018, alla Dottoressa Beatrice Ghidotti, studentessa dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, per il suo lavoro di tesi “The transformation of luxury fashion distribution: omnichannel strategy” giudicato per la completezza dello studio, la struttura e la finalità di esaminare in modo oggettivo e originale un’evoluzione recente e significativa delle strategie di distribuzione nel settore della moda e del lusso.
Come noto, attraverso i Premi di Laurea, Federmanager Varese è impegnata ormai da diversi anni ad incentivare la formazione manageriale. Da quest’anno, il Consiglio Direttivo di Federmanager Varese, ha deciso di ampliare ulteriormente il ventaglio di opportunità per i giovani studenti meritevoli istituendo tre Borse di Studio del valore di Euro 500 l’una, destinate ai figli di Associati che abbiano ottenuto il diploma di maturità nell’anno formativo 2017/2018. I premi sono stati assegnati a tre giovani studentesse che hanno ottenuto il punteggio finale più alto all’esame di maturità. Ad aprire la cerimonia di premiazione, verranno riconosciuti i Soci iscritti da 40 anni, i Soci in servizio iscritti da 25 anni e il più giovane Dirigente iscrittosi nel 2018. A chiusura dei lavori, la consueta cena sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.