Asfaltature, il PdL critico: “Disagio durante il giorno”
Germano Dall'Igna critico sulla scelta degli orari che interferiscono con il traffico giornaliero
Partono le asfaltature estive e con essere anche i malumori per i disagi al traffico. Se nei giorni scorsi si è completato il primo lotto di via Varese (nella foto), ora è la volta della zona tra centro e Arnate: «Il problema è che le asfaltature vengono fatte la mattina» accusa il consigliere comunale del PdL Germano Dall’Igna. «Hanno iniziato a fresare via Buonarotti e via Torino, in questi giorni ci saranno le asfaltature. Ma i cartelli indicano orario dal mattino alle 17, proprio nel mezzo della giornata. Forse si poteva organizzare il lavoro in orari serali». Il consigliere del PdL polemizza con l’amministrazione e con il centrosinistra «che in passato ha accusato per lo stesso motivo l’ex assessore Leonardo Martucci». Altro motivo di critica invece è sulla scelta delle strade: «Si interviene sempre sulle strade principali, se si fa sempre così le laterali secondarie – come via Virgilio e via Adige – non si faranno mai. È un rilievo che avevo mosso già in passato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.