Il Goldy festeggia un anno con un pomeriggio speciale
Il locale di via Rimembranze ha aperto un anno fa e festeggia il suo primo compleanno

Il Goldy di Cassano Magnago festeggia un anno.
Il locale affacciato sul magnifico viale delle Rimembranze è gelateria, cafeteria, bakery. «Goldy vuole contraddistinguersi per la qualità e la genuinità delle materie prime utilizzate nella preparazione di tutte le sue proposte, dal Pistacchio puro di Sicilia al latte intero altà qualità, passando per la frutta fresca e i coloranti naturali» spiegano le titolari. «Per realizzare tutto questo, sono occorsi impegno, fatica e dedizione, ma grandissima è la soddisfazione di avere clienti soddisfatti e felici dei prodotti che proponiamo loro. Ed è proprio con i nostri clienti, con le persone che ci sostengono quotidianamente e anche con coloro che magari hanno voglia di venire a curiosare, che vogliamo spegnere la nostra prima candelina».
Sabato 6 luglio è in programma la festa. «Per l’occasione troverete nella nostra vetrina gelato tutte le nostre nuove proposte e , come ogni sabato, il gusto misterioso da indovinare! Dalle ore 17.00 per i più piccoli ci saranno truccabimbi e palloncini, mentre, dalle 19.00 in poi un bicchiere di bollicine per brindare insieme».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.