Al Fe.sti.Amo Park in ricordo di Alessandro Garbin
Iniziativa in programma la sera di sabato 20 luglio, con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Vendramin

Sabato 20 luglio al Fe.sti.Amo Park, al parco stazione di Cittiglio, dalle 19 vi sarà l’esibizione di Ale’s Creek. Sarà l’occasione per ritrovarsi in ricordo dell attore Alessandro Garbin scomparso nel 2009. Immancabile lo stand gastronomico dalle 19 e tanta musica dal vivo con i Free Unplugged e la partecipazione straordinaria di Fabrizio Vendramin e del comico Stefano Chiodaroli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.