Cinema sotto le stelle al centro Medioevo
Giovedì 25 luglio, alle 21.15, verrà proiettato il film francese "Quasi nemici - L'importante è avere ragione". Ingresso gratuito
Secondo appuntamento con il cinema all’aperto proposto dall’Assessorato alle politiche giovanili di Olgiate Comasco.
Giovedì 25 luglio, alle 21.15 al centro Medioevo (in via Lucini 4), verrà proiettato il film “Quasi nemici – L’importante è avere ragione”, pellicola francese del 2017 del regista Yvan Attal, con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, e Yasin Houicha.
Ingresso libero.
In caso di pioggia il film verrà proiettato all’auditorium comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.