Ferragosto sottoterra nella Grotta Remeron
Visite guidate previste per tutto il giorno per un Ferragosto alternativo. E fuori dalla grotta spazio per le grigliate

Da agosto tante novità per la Grotta Remeron: per chi volesse passare un ferragosto alternativo sottoterra, sarà infatti possibile partecipare alle visite guidate delle 9.30, 10.00, 15.00 e 15.30 con partenza dalla Colonia Marisa Rossi di Barasso, in via al Piano 3, dove per tutta la giornata sarà attivo il consueto servizio ristoro dove la protagonista sarà la carne alla griglia.
Le visite proseguiranno poi anche il 18 e il 25 agosto con i medesimi orari; è sempre obbligatoria la prenotazione on line che si appoggia però ad un nuovo sito internet, più moderno e con un sistema di ticketing semplificato all’indirizzo www.grottaremeron.com
A partire da settembre, nel piano di sviluppo dell’attività turistica della Remeron, grazie agli spazi disponibili alla Colonia Rossi, verrà dato maggiore spazio al turismo scolastico: proprio per questo motivo, sabato 7 settembre, sarà una giornata dedicata ai professori che, gratuitamente, potranno conoscere la Remeron attraverso una presentazione delle attività ed effettuando una escursione completa; è necessaria l’iscrizione inviando una mail a: scuole@grottaremeron.it. Per informazioni potete contattare il numero verde 800090239 o il sito internet www.grottaremeron.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.