Promossi i neo vigili del fuoco volontari di Tradate
I neo vigili volontari hanno superato brillantemente gli esami e andranno a prestare servizio presso l’istituendo distaccamento volontario di Tradate
 
																			
                        
						
						
						
						Si è concluso sabato 3 agosto il corso il corso per volontari vigili del fuoco iniziato il 29 giugno al comando di Varese.
I neo vigili volontari hanno superato brillantemente gli esami e andranno a prestare servizio presso l’istituendo distaccamento volontario di Tradate.
Grande soddisfazione da parte del comandante provinciale Dott. Ing. Antonio Albanese per l’ottimo risultato raggiunto dai neo volontari, grazie all’impegno e alla proficua collaborazione degli istruttori professionali in servizio presso il Comando di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza




 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.