Cambio al vertice del Rotary Club Laveno e Luino
Il nuovo presidente è Augusto Lovati. Rimarrà in carica per l'anno 2012-2013
Nella splendida cornice dell’Isola dei Pescatori ha avuto luogo il passaggio delle consegne del Rotary Club Laveno Luino tra il presidente uscente Raffaele Grillo e Augusto Lovati, nuovo presidente dell’anno rotariano 2012-2013.
«Sarà una grande scommessa promuovere il Rotary visitando il vasto territorio di Laveno, di Luino e in tutte le valli dell’Alto Verbano – ha commentato Lovati -. Lo faremo attraverso l’organizzazione di eventi e service in collaborazione con i Comuni, la Provincia e tutte le Associazioni del Territorio».
I dirigenti del Club che affiancheranno il Presidente Lovati sono Paolo Buonfino, Linda Fanzetti Paolo Bassetti e Massimo Scaglioni e i consiglieri Gabriele Apicella, Paolo Broido, Claudio Casiraghi e Claudia Mandanici.
Primo appuntamento rilevante sarà il 20 luglio all’Eremo di Santa Caterina del Sasso per un concerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.