Italia-Germania, una sfida da guardare in piazza
Sono molti i comuni che hanno allestito un maxischermo in piazza o all'interno delle varie feste che animano la provincia di Varese. Una mappa dettagliata per non perdersi la storia del calcio
Italia-Germania è stata definita da molti la sfida infinita e proprio per questo anche nella nostra provincia ci si attrezza per non perdersi la partita dell’anno, la semifinale degli Europei di calcio a 6 anni di distanza da quella dei Mondiali vinta 2 a 0 con i gol di Grosso e Del Piero nei minuti finali del secondo tempo supplementare in quel di Dortmund.
Domani sera, giovedì, la sfida si ripeterà e sarà un’altra storia, altri (minimo) 90 minuti di pura febbre. Ecco dove saranno posizionati i maxischermi in provincia di Varese:
VARESE: il maxischermo è stato approntato in piazza Repubblica, a Vedano Olona in piazza della Pace nell’ambito dell’anguriata.
GAVIRATE: sarà possibile vedere la partita in piazza Besozzi nell’ambito di Gavirate Rosa shopping.
ALBIZZATE: Anche chi prenderà parte alla prima serata dell’Albizzate Valley Festival (prima degli Africa Unite) potrà vedere la partita
GALLARATE: è stato allestito uno schermo in piazza del Broletto.
BUSTO ARSIZIO: prima e dopo si potrà fare shopping con i negozi del centro aperti ma dalle 20,45 occhi puntati sullo schermo di piazza Santa Maria.
SOLBIATE ARNO: sarà l’oratorio il punto d’incontro dei tifosi azzurri
MONVALLE: la spiaggia di Guree farà da magico sfondo alle azioni della Nazionale.
MERCALLO: nell’ambito della Festa della Birra
CUNARDO: in piazza IV novembre verrà proiettata la partitra
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.