Torte da favola, in tre giornate i segreti del “cake design”
Dimostrazioni gratuite di decorazione dolci all'interno del Tigros di Solbiate Arno. Ospiti due vere esperte di "cake decoration"
Glasse e decorazioni strepitose non sono solo specialità del "Boss delle torte", il mitico Buddy di Real Time. L’arte del "cake design"si può imparare anche nel Varesotto: i supermercati Tigros propongono tre giornate gratuite di dimostrazioni e laboratori con due vere esperte di "cake decoration". Si parte sabato 9 giugno (dalle 9.30 alle 19.30) con un’iniziativa dedicata alla pasta di zucchero. Domenica 10 giugno (sempre dalle 9.30 alle 19.30) sarà la volta dei più piccoli con un laboratorio di decorazione dolci per bambini. Entrambi gli appuntamenti vedranno la partecipazione di "Nonna Papera", cuoca dall’estro originale.
Le iniziative proseguiranno domenica 17 giugno (dalle 10.30 alle 17) con la blogger Sarachan (ecco alcune delle sue creazioni).
Tutte le dimostrazioni sono gratuite e si terranno all’interno del punto vendita di Solbiate Arno.
Tutti gli aggiornamenti e le notizie su Tigros sono disponibili sulla pagina Facebook della catena di supermercati varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.