Il console Iseni incontra Mario Baldassarri
Il console Iseni incontra il presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato Senator Mario Baldassarri
Il Senatore Prof. Mario Baldassarri Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha ricevuto nel suo ufficio a Palazzo Madama il Dott. Fabrizio Iseni, Console Onorario della Repubblica della Costa d’Avorio in Milano, accompagnato dal Dott. Luigi Eusebio, Membro dell’Associazione per lo Sviluppo del Commercio Italo-Ivoriano.
Nell’incontro il Console Iseni, ha evidenziato al Senatore Baldassarri le peculiarità dell’importante Stato Africano, in particolare sottolineando l’eccellenza nel campo della produzione di cacao, caffè e cotone, rimarcando come la Repubblica della Costa d’Avorio sia un Paese che sta vivendo una fase di forte sviluppo economico a cui si accompagna un importante piano volto a dare impulso alle attività legate alla costruzione di realtà abitative (pubbliche e private), nonché ospedali e vie di collegamento (strade, ferrovie, ecc).
Il Console Iseni ha evidenziato al Presidente Baldassarri l’attività prodromica nel campo della produzione del cotone promossa dalla Società “I Cotoni del Firello” con a capo il Dott. Eusebio che ha dato lavoro a circa 10mila cittadini ivoriani, e che con la produzione del cotone decine di Famiglie Italiane, non hanno problemi di cassa integrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.