Ubriaco contro 118 e carabinieri, denunciato
Intervento richiesto dai soccorritori, a loro volta chiamati da alcuni cittadini che avevano notato un uomo in forte stato di agitazione all'interno della sua auto
I Carabinieri di Busto Arsizio hanno deferito in stato libertà per i reati di rifiuto indicazioni sulla propria identità e resistenza a pubblico ufficiale un 50enne di Busto, operaio, incensurato.
L’uomo, a bordo della propria autovettura, è stato inizialmente soccorso da personale del 118, il cui intervento era stato richiesto da alcuni cittadini che avevano notato il soggetto in forte stato di agitazione a bordo del mezzo. Proprio a causa sanitari intervenuti sono stati costretti in effetti a richiedere l’ausilio dei carabinieri.
Giunti sul posto l’uomo tentava di aggredire i medesimi sanitari, non riuscendoci per l’intervento dei militari che immobilizzavano l’uomo, conducendolo poi in caserma per la compilazione dei relativi atti.
Anche in caserma l’uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità oltre a non consentire propria identificazione, assumendo ulteriormente un atteggiamento fortemente ostile, tentando di spintonare i medesimi operanti (non riuscendovi a causa dello stato di ebrezza). Solo dopo diverse ore, terminata la “sbornia”, l’uomo e’ tornato a casa con due denunce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.