Lavena Ponte Tresa e Mesoraca: 20 anni di amicizia festeggiati in Comune
Nel fine settimana i festeggiamenti con il sindaco e alcuni amministratori di Mesoraca che hanno incontrato amministratori di oggi e di ieri, protagonisti di un gemellaggio che dura dal 1999
Vent’anni di amicizia e di vicinanza tra due Comuni, ma soprattutto tra due comunità. Nel fine settimana Lavena Ponte Tresa ha ricevuto la visita istituzionale del sindaco di Mesoraca Annibale Parise, del vicesindaco Pino Serravalle e dell’assessore Massimiliano Ferrazzo, per festeggiare i vent’anni del gemellaggio che unisce la cittadina calabrese con quella sul confine con la Svizzera.
«Durante la giornata abbiamo percorso le strade del nostro comune incontrando cittadini, commercianti, associazioni – dice i sindaco Massimo Mastromarino – mentre sabato sera in una sala consiliare gremita, in un momento istituzionale abbiamo ricordato il gemellaggio tra i nostri comuni, nello spirito del rispetto, dell’accoglienza e dell’impegno civico reciproco».
In sala consiliare il sindaco e alcuni amministratori di Mesoraca hanno incontrato amministratori di oggi e di ieri, protagonisti di un gemellaggio che dura dal 1999.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.