Il Natale di Legnano tra igloo, calendario dell’avvento e pista di pattinaggio
Il programma del Natale legnanese che prenderà il via il 1° dicembre

Il Bianco Natale a Legnano arriva l’1 dicembre. Bianco come le luci che punteggiano le vie della città, come la neve che ricopre gli addobbi, come la barba di Babbo Natale e quella dei suoi fedeli gnomi protagonisti del Calendario dell’Avvento 2019.
Il tradizionale evento di inaugurazione del periodo natalizio sarà in piazza San Magno, domenica 1 dicembre dalle ore 18.00 con l’aperitivo curato dai commercianti del Distretto del Commercio Legnano ON che offriranno vin brûlé, cioccolata calda, spumante, panettone e bibite per i bambini.
La serata proseguirà con l’apertura, alle 18.30, della prima finestrella del Calendario dell’Avvento: Babbo Natale, parcheggiata la sua slitta, si calerà sulla facciata della Casa degli Gnomi fra musiche natalizie e un suggestivo effetto neve.
A completare l’atmosfera natalizia legnanese ci saranno la pista di pattinaggio con il nuovo igloo, la giostrina per i bambini, le feste di Natale in corso Garibaldi e Oltre Sempione, l’albero adottato dalla Città, le nuove decorazioni tridimensionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.