Fontane danzanti, sinfonia di luce e colori in piazza
Sabato 7 dicembre alle ore 18.30 in Piazza Matteotti, si terrà uno spettacolo di fontane danzanti e luminose con acqua, effetti pirotecnici e musicali
Una delle esibizioni più suggestive e affascinanti di sempre sbarca anche a Castelletto Ticino per il progetto “Lago Maggiore lucente incantatore” realizzato grazie ad un finanziamento del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Sabato 7 dicembre alle ore 18.30 in Piazza Matteotti, si terrà uno spettacolo di fontane danzanti e luminose con acqua, effetti pirotecnici e musicali: sarà installata una vasca in acciaio dotata di potenti pompe ad immersione e meccanismi elettronici che ne comandano l’influsso per creare numerosi giochi d’acqua che, con studiate combinazioni, creano effetti ottici suggestivi e sincronizzati con la traccia musicale.
Lo spettacolo si avvarrà della professionalità di Prestige Eventi, società specializzata nell’ideazione e rappresentazione di questo tipo di allestimenti che vanta prestigiose esperienze, tra cui gli allestimenti del 2017 presso la Reggia di Caserta.
Sarà a ingresso gratuito, in contemporanea vi ricordiamo che saranno anche accese le luminarie natalizie in centro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.