Porro alla Cavalotti: “Dovremo collaborare in questo momento difficile”
I complimenti del sindaco della città degli amaretti al neo-eletto primo cittadino di Tradate: “C’è poco da festeggiare e molto da lavorare”
«Il nuovo sindaco di Trdate avrà molto da lavorare. C’è poco da festeggiare, bisogna mettersi subito al lavoro». Sono le prime parole di apprezzamento da parte di Luciano Porro, sindaco di Saronno, nei confronti del neo-eletto sindaco di Tradate, Laura Cavalotti. Entrambi sono espressione di una coalizione di centrosinistra e liste civiche, situazione che Porro rivendica con orgoglio: «Due anni fa siamo stati i primi a dare quel segnale di cambiamento che oggi si sta vivendo quasi dappertutto – prosegue il primo cittadino saronnese -. Questa nuova elezione può fare in modo che si possa lavorare meglio con il comune di Tradate e con quelli limitrofi. Ora c’è una responsabilità maggiore per il nostro orientamento politico: sicuramente dovremo collaborare per i tanti problemi comuni che avremo da gestire in questo momento difficile per tutti».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.