Sciopero delle pulizie negli ospedali di Busto e Saronno
Gli addetti incroceranno le braccia il 19 dicembre. Chiedono che sia ripristinato il monte ore tagliato nel luglio scorso
Un presidio questa mattina così come era stato fatto a Saronno la scorsa settimana. Gli addetti alle pulizie degli ospedali dell’Asst Valle Olona hanno allestito un banchetto fuori dall’ingresso principale del Circolo a Busto Arsizio.
Vogliono richiamare l’attenzione sulla loro situazione contrattuale. Fallite tutte le intermediazioni per ottenere condizioni migliori a partire dall’orario di lavoro, ridotto del 5% lo scorso luglio con il subentro nel servizio di un’azienda diversa, i lavoratori, supportati dal sindacato di base Cub ma anche sostenuti dalla Cgil, hanno indetto uno sciopero di tutto il personale addetto per il prossimo 19 dicembre che durerà l’intera giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.