Furto al centro anziani e in biblioteca
Fortunatamente c’era poco da rubare: alla conta del sindaco Matteo Bianchi mancano solo pochi spiccioli della cassa del bar del centro anziani, due telefonini molto vecchi e uno dei due estintori in dotazione
Irruzione notturna nel centro anziani e nella biblioteca di Morazzone.
Questa mattina, lunedì 21 maggio, entrando negli stabili comunali di via 26 agosto, sono state trovate le porte forzate e le tracce di un furto. Fortunatamente c’era poco da rubare: alla conta del sindaco Matteo Bianchi mancano solo pochi spiccioli della cassa del bar del centro anziani, due telefonini molto vecchi e uno dei due estintori in dotazione. Da registrare anche le due porte divelte dai ladri per entrare.
Questa mattina sono stati fatti i sopralluoghi della polizia locale e dei carabinieri che a brevissimo visioneranno il girato delle telecamere di sicurezza presenti in quella zona.
Il centro ricreativo per gli anziani è una struttura dove gli anziani del paese si ritrovano tutti i pomeriggi per giocare a carte e stare insieme. Il furto di questa notte è sgradevole proprio perché colpisce le associazioni di paese. Solo pochi giorni fa era successo lo stesso alla sede della Pro Loco di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.