Gli Alpini dal Prefetto con “panettone e bollicine“
Presentati i progetti legati all’iniziativa A.N.A. “Aiuta gli Alpini ad aiutare” con il panettone ed il pandoro “dell’Alpino” che i 78 Gruppi stanno distribuendo sul territorio, insieme all’iniziativa “Bollicine solidali”
Il presidente sezionale A.N.A. Franco Montalto e il vice presidente Severino Bassanese sono stati ricevuti nei giorni scorsi dal Prefetto di Varese dottor Enrico Ricci.
Da tempo gli Alpini della Sezione A.N.A. Varese hanno stretto un legame di stima e cordialità con il nostro Prefetto. In particolare, giovedì sono stati presentati i progetti legati all’iniziativa A.N.A. “Aiuta gli Alpini ad aiutare” con il panettone ed il pandoro “dell’Alpino” che i 78 Gruppi stanno distribuendo sul territorio, insieme all’iniziativa “Bollicine solidali”.
Quest’anno la finalità solidale dell’iniziativa riguarderà tre degli ospedali della provincia: Cittiglio, Saronno e Varese.
«Non potevano certo mancare panettone e bollicine anche per il più alto rappresentante della Repubblica Italiana sul nostro territorio», dicono gli alpini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.