“Ci sarà speranza, finché ci saranno uomini che lottano per un paese migliore”
Le parole dell'ex magistrato che lavorò al fianco di Falcone e Borsellino durante l'incontro con gli studenti di Malnate

“Cercherò di non annoiarvi troppo”.
Questa la frase di esordio dell’intervento dell’ex magistrato Giuseppe Ayala che, mercoledì 11 dicembre alla scuola media N. Sauro di Malnate, ha raccontato la Storia.
Le parole di Ayala, i ricordi e le speranze per il futuro raccontate da Valentina Gelati nell’articolo di Giornalisti Fuoriclasse
Per leggere, clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.