Mercatini a chilometro zero, al piazzale dello stadio arriva una “Campagna amica” natalizia
Tre appuntamenti all’insegna della filiera corta già a partire da questo fine settimana con il mercatino di domenica 15 dicembre

A Varese arrivano tre appuntamenti all’insegna della filiera corta già a partire da questo fine settimana: nel piazzale antistante lo stadio, domenica 15 dicembre, ci sarà il primo degli eventi “natalizi” firmati da Campagna Amica (ore 8-14).
Si replica domenica 22, mentre lunedì 23 i produttori saranno nel cuore della città, in via Marconi per l’intera giornata (dalle 8 alle 19). Nelle prime due occasioni sarà altresì possibile scegliere e comporre il proprio cesto natalizio con i prodotti a km zero con le specialità dei produttori presenti all’agrimercato: e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, tra miele, succhi, confetture, formaggi, vini, ortaggi, olio, salumi e, dalle vicine pianure, riso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.