Cacciavite e hashish in tasca, denunciato un 20enne
Durante le attività di pattugliamento straordinario messe in atto a Varese dai carabinieri è incappato nei controlli anche un giovane di Bardello
Durante le attività di pattugliamento straordinario messe in atto a Varese dai carabinieri è incappato nei controlli anche un 20enne di Bardello che ha destato l’attenzione degli uomini della comando varesino.
Il giovane stato deferito in stato di libertà accusato dal reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. Il 20enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un cacciavite della lunghezza di 15 cm, del quale non era in grado di giustificarne il porto, nonché di un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.