La Lega di Saronno unita sulle note del “Va’ pensiero”
Il 15 dicembre pranzo per i militanti della sezione, insieme a consiglieri regionali, deputati e membri dell’amministrazione comunale di Saronno

Domenica di festa per la Lega saronnese. Il 15 dicembre pranzo per i militanti della sezione, insieme a consiglieri regionali, deputati e membri dell’amministrazione comunale di Saronno.
Presenti ai festeggiamenti il sindaco Alessandro Fagioli, affiancato dal suo vulcanico papà Elio, storico militante (recentemente comparso in un ampio spezzone nel documentario sulla vita politica di Umberto Bossi trasmesso dal Canale NOVE), e dal fratello Raffaele, presidente del consiglio comunale.
Con loro tutti i rappresentanti della giunta comunale (Lucia Castelli, Pierangela Vanzulli), i consiglieri regionali Francesca Brianza ed Emanuele Monti, i deputati Paolo Grimoldi, Dario Galli e Leonardo Tarantino, il segretario cittadino Claudio Sala insieme a decine di militanti.
Oltre al taglio della torta (con la scritta Lega Nord Lega Lombarda Saronno al centro) e agli auguri di rito (rigorosamente all’insegna della tradizione), non è mancato il “Va’ pensiero” cantato con trasporto da buona parte dei presenti nella sala del ristorante Gatsby di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.