Non solo calcio: trasferta con gusto per Verona-Varese
In occasione dell'ultima trasferta della stagione, in programma sabato 19 maggio, la possibilità di un dopopartita da leccarsi i baffi
In occasione dell’ultima trasferta della stagione in programma sabato 19 maggio, viste le diverse richieste, è stato organizzato un pullman con la Morandi Tour di circa 30 persone che accompagni il tifoso "godereccio" ad assistere in tribuna centrale del "Bentegodi" alla partita Verona-Varese.
Partenza prevista alle ore 14,15 da Piazzale De Gasperi, antistante lo stadio F.Ossola, con arrivo allo stadio Bentegodi attorno alle ore 17,00: il match tra Verona e Varese è in programma alle 18,00. Durante il viaggio collegamenti in diretta con la Dirigenza biancorossa per aggiornamenti prepartita.
L’area Marketing del Varese assisterà gli ospiti durante tutta la trasferta e sbrigherà le formalità d’ingresso e check in allo stadio. Nel prepartita consegna del Match Programm e foto di gruppo in tribuna centrale (con invio via mail nei giorni successivi e pubblicazione sul sito ufficiale)
Dopo la partita si raggiungerà il Ristorante Greppia (nella foto qui sopra), situato nel centro della città, per una cena a base di piatti tipici veronesi; a seguire ritorno a Varese con possibili sorprese (in base al risultato possibile presenza di qualche calciatore sul nostro pullman).
Per partecipare alla trasferta è necessario prenotare entro giovedì 17 maggio (fino a esaurimento posti).
Quota di partecipazione a persona comprendente pullman, biglietto stadio e ristorante: 95 Euro
Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 347 2311152
Paola Frascaroli, responsabile marketing A.S. Varese 1910
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.