Il Rugby Sound torna all’isola del Castello per la 20esima edizione
Il festival più importante dell'area a nord di Milano torna per una 10 giorni di grande musica e festa nel pratone del Castello di Legnano
Il Rugby Sound torna all’isola del Castello di Legnano anche nel 2020, per la precisione dal 26 giugno al 5 luglio. L’annuncio è stato dato dagli organizzatori sulle pagine sociale ma non sono ancora stati svelati i nomi delle band che prenderanno parte all’edizione numero 20.
Il festival, infatti, è nato nel 2000 dalla volontà di un gruppo di giocatori della squadra di rugby di Parabiago ed è cresciuto nel tempo fino a prendere possesso in pianta stabile l’isola del castello legnanese, uno spazio che può contenere quasi 10 mila persone.
Negli anni sono saliti sul palco band e artisti di calibro nazionale e internazionale (da Ziggy Marley ai the Hives, da Caparezza a Max Gazzè e JAx, fino agli idoli contemporanei del rap come Salmo e della trap come Sferaebbasta). Chissà cosa ci porteranno sul grande palco quest’anno gli organizzatori? Non ci vorrà molto tempo per scoprirlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.