Due giorni a porte aperte per conoscere l’Asilo di Besano
Sabato 18 e domenica 26 gennaio l'Asilo Pietro Girola organizza l'Open Day per presentare ai genitori la struttura, lo staff e la proposta educativa

Sabato 18 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e domenica 26 gennaio, dalle 10 alle 12, le insegnanti e la coordinatrice pedagocico-didattica dell’asilo Pietro Girola di Besano organizzano un open day per visitare la struttura e conoscere la sua proposta educativa e formativa.
Le due giornate “a porte aperte” saranno l’occasione per visitare gli spazi che ospitano i bambini – dalle aule agli spazi gioco, dalle camerette per la nanna al grande giardino – e per conoscere le educatrici delle sezioni asilo nido e sezione Primavera.
Tutto il personale sarà a disposizione per presentare la propria offerta didattica e rispondere a tutte le domande dei genitori. Anche per i bambini ci sarà l’opportunità di conoscere le educatrici facendo insieme a loro giochi e attività.
La scuola offre un ambiente sicuro e famigliare dove ospitare i bambini: «Il personale è specializzato in formazione ludico-didattica e si prende cura dei piccoli ospiti con tranquilla serenità – spiegano i responsabili dell’Asilo – La Scuola Pietro Girola lavora con cura per ottenere il migliore divertimento e apprendimento formativo per tutti i bambini. Le insegnanti, competenti e qualificate, sono affiancate dal personale non docente e dalla coordinatrice».
La struttura possiede una cucina interna e un nuovo menù di recente approvazione, rinnovato secondo le Linee Guida di ATS Insubria per il Servizio di ristorazione scolastica.
Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni scrivere a info@scuolainfanziagirola.it oppure chiamare il numero
0332 916300 o recandosi direttamente a scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.