24 ore di letture non stop per la Giornata mondiale StopG5
L'iniziativa è prevista per sabato 25 gennaio e prevede letture itineranti e corali
Sabato 25 gennaio, a Varese, il Comitato Drizza le Antenne, in occasione della “Giornata mondiale StopG5″, organizza una 24 ore ( da mezzanotte sino alle 23.59) di lettura itinerante&corale del volume ELEKTRO&Smog, fiaba civile sul tema dedicata al lavoro dei ricercatori italiani e ispirata da Gianni Rodari, nel centenario della sua nascita.
Gli organizzatori dell’evento dal titolo “Cavie Urbane” invitano chiunque desideri prestar voce alla fiaba ELEKTRO&smog, in qualsiasi punto della città, a unirsi al gruppo di lettori. Al piede i contatti di riferimento per il coordinamento.
Le tappe nel centro città si terranno solo prima delle ore 15 e dopo le 16 per evitare sovrapposizioni con il flash bob organizzato dalle sardine.
Per avere i dettagli della manifestazione scrive e a diffusione@abrigliasciola.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.