Un corso di autodifesa per sole donne
La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile. Partirà il 13 febbraio
La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile che prevede, per ogni lezione, una prima parte di risveglio muscolare/potenziamento, una seconda parte di tecniche di difesa derivanti da karate e aikido e una terza parte di lavoro a coppie.
Durante la lezione verranno trattati argomenti riguardanti la gestione della paura, la coscienza delle proprie capacità, l’atteggiamento da tenere per condurre una vita in sicurezza.
Il corso partirà il 13 febbraio ed è composto da 7 lezioni che si terranno il giovedì sera dalle 20.30 alle 22 presso la palestrina dell’Istituto ISISS Daverio di Varese in Via Padre Reginaldo Giuliani (Casbeno) al costo totale di 85 euro e partirà al raggiungimento del numero minimo di almeno 20 iscritti.
E’ rivolto a ragazze e donne di età maggiore ai 18 anni, per parteciparvi occorre il certificato medico non agonistico.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la società al seguente indirizzo di posta elettronica: apd.cittagiardino@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.