“Piccoli crimini coniugali” in scena al Santuccio
L'appuntamento è per sabato 5 maggio, alle 21, al Teatro Santuccio di Varese con la compagnia "Teatro della voce"
"Piccoli crimini coniugali" di Eric-Emmanuel Schmitt sarà in scena sabato 5 maggio, alle 21, al Teatro Santuccio di Varese, nella versione del Teatro della Voce di Luino, con Federica Domestici e Pier Sandro Passera. Regia di Franco Di Leo.
Il lavoro scorre come un veloce e dinamico confronto verbale tra i due protagonisti, in un susseguirsi di battute, a volte amorevoli a volte feroci, spesso ironiche e talvolta taglienti. Il confronto incessante
tra i due, in un continuo rovesciamento delle parti, fa emergere poco per volta la realtà della vita di coppia tra i due protagonisti, fino al sorprendente finale che chiude con un incastro perfetto il meccanismo
di un lavoro teatrale avvincente e intrigante. Prevendita dei biglietti (EUR 12.00). Per info: info@teatrodellavoce.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.