I candidati sindaco rispondono alle domande delle associazioni
Mercoledì 2 maggio, al Novotel, i quattro aspiranti sindaco Loris Bonato, Giacomo Iametti, Michela Marchese e Laura Prati si confronteranno sui temi proposti dalle associazioni cittadine
Un confronto tra tutti i candidati sindaco di Cardano al Campo: l’incontro è organizzato dalle associazioni di Cardano e si terrà questa sera, mercoledì 2 maggio, nella sala riunione del Novotel, alle ore 21. Parteciperanno Loris Bonato, Giacomo Iametti, Michela Marchese e Laura Prati. Tutte le associazioni e realtà sociali cittadine sono state chiamate a contribuire a predisporre il confronto, che prevede anche domande sul rapporto tra amministrazione comunale e libere associazioni di cittadini. Dopo la prima fase – che prevede le domande delle associazioni – ci sarà spazio anche per le domande aggiuntive, da parte di chi volesse intervenire (purché rivolte a tutti e quattro i candidati).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.