Cairate, la Lega sceglie Anna Pugliese per il dopo Mazzucchelli
Con questa strategia il partito di Salvini punta a costruire una garanzia di continuità amministrativa

Ad un anno dalla tornata elettorale che deciderà il dopo Mazzucchelli, la Lega gioca di grande anticipo e svela il proprio candidato sindaco: sarà Anna Pugliese, tributarista e militante del Carroccio.
Con questa strategia il partito di Salvini punta a costruire una garanzia di continuità amministrativa affiancando da subito la candidata al sindaco Paolo Mazzucchelli.
”Sono lusingata e grata della fiducia che la sezione mi ha dimostrato – spiega la candidata in pectore -. Ringrazio anche il sindaco Mazzucchelli per il suo lavoro e dedicherò tutte le mie energie a costruire un programma che possa rendere Cairate un Comune sempre più inclusivo, dove famiglie e giovani insieme ad anziani e persone fragili, possano sentirsi parte di una comunità forte e consapevole”.
”È davvero una gioia che sia stata scelta Anna per questa candidatura – ha spiegato il sindaco Mazzucchelli annunciando che non si ricandiderà nella lista elettorale delle prossime elezioni -. Non credo nei sindaci che succedono a se stessi, Anna sta già preparando una nuova squadra e con la sua professionalità e sensibilità farà il meglio per questo comune”.
”È davvero una grande soddisfazione per noi aver trovata una persona capace e competente come Anna Pugliese – ha spiegato il commissario provinciale leghista Matteo Bianchi -. Purtroppo il ruolo di sindaco è diventato sempre più complicato e difficile, reso tale dalla burocrazia e dalle responsabilità, e trovare persone adatte non è un compito facile. Anna è un’ottima candidatura è Cairate lo sa. Io sono sempre contento quando persone così si fanno avanti perché è grazie alla crescita di persone competenti e impegnate nelle nostre realtà amministrative che il nostro movimento può vantare una classe dirigente preparata e competente”.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.