A9, tre giorni di chiusura per il tratto Saronno-Origgio
Le indicazioni sulle chiusure dell’autostrada durante i lavori di ampliamento per la terza corsia
Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana sull’A9 Lainate-Chiaso – per i lavori di terza corsia – sono in programma le seguenti chiusure.
Dalle ore 22:00 di mercoledì 2 maggio alle 05:00 di giovedì 3 sarà chiuso il tratto Saronno- Origgio/Uboldo in direzione Lainate. Chiusa anche l’entrata di Origgio verso Milano. In alternativa, dopo l’uscita a Saronno, seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P. 233 e poi la S.P. 527 in direzione Uboldo con rientro in autostrada.
Dalle ore 22:00 di giovedì 3 maggio alle 05:00 di venerdì 4 sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Saronno verso la Svizzera. In alternativa, dopo l’uscita a Origgio, seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P. 233 con rientro in autostrada a Saronno.
Si consiglia anche, in alternativa, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa ed è diretto a Como, di uscire sull’A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como. Lo stesso itinerario è valido anche per il percorso da Como verso Milano/Brescia. La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.