A9, tre giorni di chiusura per il tratto Saronno-Origgio
Le indicazioni sulle chiusure dell’autostrada durante i lavori di ampliamento per la terza corsia
Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana sull’A9 Lainate-Chiaso – per i lavori di terza corsia – sono in programma le seguenti chiusure.
Dalle ore 22:00 di mercoledì 2 maggio alle 05:00 di giovedì 3 sarà chiuso il tratto Saronno- Origgio/Uboldo in direzione Lainate. Chiusa anche l’entrata di Origgio verso Milano. In alternativa, dopo l’uscita a Saronno, seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P. 233 e poi la S.P. 527 in direzione Uboldo con rientro in autostrada.
Dalle ore 22:00 di giovedì 3 maggio alle 05:00 di venerdì 4 sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Saronno verso la Svizzera. In alternativa, dopo l’uscita a Origgio, seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P. 233 con rientro in autostrada a Saronno.
Si consiglia anche, in alternativa, a chi proviene da Brescia e Milano Certosa ed è diretto a Como, di uscire sull’A4 a Cormano, immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e poi Como. Lo stesso itinerario è valido anche per il percorso da Como verso Milano/Brescia. La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.