Incidente in moto: grave un 31enne, uscita di Rivera chiusa
L'uomo, abitante nel luganese, è in pericolo di vita. L'uscita autostradale è chiusa almeno fino alle 11 del 22 febbraio
Nella mattina di sabato 22 febbraio, poco prima delle 8, a Rivera, un giovane motociclista svizzero ha perso il controllo del suo mezzo mentre percorreva l’autostrada A2.
Il giovane, un 31enne domiciliato nel Luganese circolava in direzione nord e, stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, è arrivato all’uscita autostradale e ha perso il controllo della moto mentre effettuava la curva a destra, cozzando contro il guardrail a sinistra della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure al centauro, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 21enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.
Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli agenti della Polizia cantonale. Per consentire le operazioni di ripristino e i rilievi del caso, l’uscita autostradale rimarrà chiusa almeno fino alle 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.