Dopo l’arresto resta lo “sgomento e l’incredulità” del Comune di Mornago
Con una nota ufficiale diffusa dal sindaco Davide Tamborini l'amministrazione comunale reagisce alle notizie sull'arresto del tecnico comunale Michele Romeo

“Le notizie di cronaca di questi giorni e le indagine degli inquirenti mettono in luce eventi e fatti che coinvolgono un dipendente comunale a titolo personale. I reati contestati, come si evince dalle testate giornalistiche, riguardano accadimenti che nulla hanno a che fare con l’attività ed il ruolo assunto nell’ente dal medesimo impiegato”.
Con una nota ufficiale diffusa dal sindaco di Mornago Davide Tamborini l’amministrazione comunale reagisce alle notizie sull’arresto del tecnico comunale Michele Romeo.
“I reati contestati al dipendente sono reati gravissimi e hanno lasciato esterrefatti e sbigottiti sia gli amministratori che i dipendenti del Comune di Mornago – spiega la nota comunale -. È necessario far lavorare la Magistratura ed è necessario che la stessa faccia chiarezza sulla vicenda il prima possibile. Nel frattempo di concerto con il Segretario Comunale, sono già stati adottati tutti i più opportuni provvedimenti per garantire l’integrità e la trasparenza dell’operato dell’amministrazione e degli altri dipendenti, il tutto a tutela degli interessi dei cittadini di Mornago. L’amministrazione, estranea ai fatti contestati, continuerà l’attività amministrativa del nostro paese, tenendo lo sguardo sempre rivolto al bene della nostra comunità”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.