Protezione in plexiglas al bancone delle farmacie Spes
Ulteriore dispositivo di protezione, all'interno dei tre punti vendita sommesi, compreso quello a Malpensa

Nuove protezioni per il contatto frontale, alle farmacie gestite dalla Spes, la società comunale di Somma Lombardo: da oggi gli addetti al bancone sono divisi dal pubblico da lastre di plexiglas, come ulteriore misure di precauzione.
«Sono state installate in tutte e tre le farmacie: in via Soragana al Gigante, in via Pastrengo e al Terminal 2» spiega Roberto Campari, presidente della società.
Sono una ventina, tra farmacisti, commessi e fattorini. A Somma Lombardo è stato inoltre attivato dal Comune il servizio di consegna dei farmaci.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.