Emergenza Coronavirus, si riunisce la Commissione Sanità di Regione Lombardia

Emanuele Monti (Lega): “Diretta Facebook per i cittadini a fine seduta”

Emanuele Monti

«In un momento di emergenza sanitaria come questo, è fondamentale che le attività della Commissione Sanità di Regione Lombardia non si fermano. E che gli argomenti discussi e le decisioni prese vengano subito comunicati in tempo reale ai cittadini, grazie alla velocità del web e dei social media».

Così Emanuele Monti (Lega), Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia.

«Le sedute della III Commissione andranno avanti con cadenza settimanale – spiega Monti – in tutta sicurezza per i consiglieri e i tecnici, dal momento che si svolgerà in videoconferenza. Una modalità che ci consentirà anche di collegarci, di volta in volta, con gli ospedali del territorio lombardo, per prendere visione delle situazioni più difficili».

La prossima riunione si svolgerà domani, giovedì 19 marzo, nella tarda mattinata, con l’intervento da parte dell’Assessore Gallera per gli ultimi aggiornamenti: «Io coordinerò i lavori da Palazzo Lombardia, per stare in stretto contatto con l’Unità di crisi. Alle 14, a seduta conclusa – conclude Monti – aggiornerò attraverso la diretta Facebook i cittadini su quanto appena discusso e deciso in Commissione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.