Mascherine gratuite per i cittadini di Castronno
Il sindaco Gabri ha ringraziato il Gruppo Alpini di Castronno e la Protezione Civile che hanno imbustato e consegneranno più di duemila mascherine
Con un messaggio su Facebook il sindaco di Castronno Giuseppe Gabri ha annunciato di aver trovato le mascherine da distribuire ai castronnesi: sono presidi a tre veli e verranno consegnate alle famiglie (una per nucleo famigliare), da domani, 26 marzo.
Il sindaco Gabri ha ringraziato il Gruppo Alpini di Castronno e la Protezione Civile che hanno imbustato e consegneranno più di duemila mascherine.
«Verrà consegnata una busta con il logo del Comune con all’interno la mascherina, un messaggio del sindaco e un foglio con le regole da rispettare, per chi non le avesse ancora capite – ha detto Gabri con una comunicazione video su Facebook -. Consegneranno la busta gratuitamente, nessuno chiederà soldi e nessuno dovrà darne. Chi non dovesse essere a casa perchè fuori per lavoro, potrà contattare il numero 3484914708 dalle 8 alle 20 e ve la porteranno».
IL VIDEO MESSAGGIO DEL SINDACO GIUSEPPE GABRI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.