Dai Lions 6.000 mascherine in dono per l’Ospedale di Circolo
Consegnate sabato le prime 4.000 mascherine acquistare grazie alla donazione di quattro Lions Club di Varese (Host, Insubria, Prealpi e Varisium). A breve ne arriveranno altre 2.000
Quattro Lions Club di Varese (Host, Insubria, Prealpi e Varisium) hanno consegnato ieri mattina all’Ospedale di Circolo 4.000 mascherine del tipo FFP2 acquistate grazie all’impegno dei quattro club che hanno raccolto in poco tempo 20.000 euro per questo scopo.
Il quantitativo consegnato sabato mattina nelle mani della dottoressa Anna Malesci, direttore della Farmacia dell’Ospedale, affinché vengano affidate al dottor Paolo Grossi, direttore del reparto Malattie infettive e al dottor Paolo Severgnini, direttore del reparto Terapia intensiva, sono solo una prima parte della donazione.
Altre 2.000 mascherine dello stesso tipo verranno recapitate all’Ospedale nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.